Inter, prima della primavera si potrebbe tornare ad avere gli stadi gremiti in ogni ordine di posti, come raccontavano i cronisti qualche tempo fa
Buone notizie per i tifosi, infatti secondo la Gazzetta dello Sport, dal 1 marzo si tornerà ad avere gli stadi pieni al 100% della capienza. Come ha spiegato il quotidiano sportivo, non è da escludere un aumento graduale della capienza prima del 60/75%, fino ad arrivare al 100% entro due o tre settimane. Dalle notizie che ha reperito il quotidiano, pare che anche il ministro Roberto Speranza abbia aperto a questa ipotesi, naturalmente sempre monitorando la situazione pandemia e una diminuzione dei casi epidemiologici, che sembra essere iniziata. In ogni caso, il colloquio tra il ministro e la Federcalcio è sempre continuo e l’ottimismo è quello che sta prevalendo. La strada sembra ormai quella che porta ad un ritorno quasi alla normalità e a tal guisa, già domani la commissione affari costituzionali si troverà a discutere riguardo un emendamento bipartisan all’ultimo decreto Covid, di cui si è occupato anche la sottosegretaria allo sport Valentina Vezzali. Un’altra prova che forse, si inizia a vedere la luce in fondo al tunnel, ossigeno puro per le casse delle società calcistiche e anche per chi ama e vive con passione questo sport, che per essere veramente eccezionale ha bisogno non solo dei campioni sul campo, ma anche del calore del pubblico sugli spalti.
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…
C'è la conferma sull'entità dell'infortunio: il danno è serio e il rientro della stella dell'attacco…