Inter, l’ex difensore Giuseppe Bergomi ha dato la sua opinione sui due attaccanti di Inter e Napoli e sulla sfida di campionato di sabato
L’ex giocatore e ora commentatore storico di Sky Sport Giuseppe Bergomi, è stato intervistato da ‘Il Mattino’ per avere un’opinione sulla gara che si svolgerà sabato alle ore 18 allo stadio San Paolo/Maradona di Napoli tra la squadra di casa e l’Inter.
Gli hanno subito domandato un parere sui due attaccanti Dzeko e Osimhen e lui ha spiegato: “Osimhen fondamentale perché permette al Napoli di attaccare in altre due maniere diverse. Dzeko regista offensivo, si muove, gioca la palla, oltre a fare gol, attaccante utilissimo“.
Naturalmente gli hanno chiesto anche un’opinione sulla partita e lui ha detto: “Sarà una sfida tra due squadre che lottano per lo scudetto, in corsa va inserito anche il Milan, match importante ma non decisivo“. In ogni caso, chi dovesse vincere questo incontro potrebbe averne dei grossi benefici in fatto di convinzione e autostima maggiore dei propri mezzi, ma viste le tante giornate che mancano alla fine del campionato ha perfettamente ragione l’ex difensore, troppo presto per essere una gara decisiva.
Gli occhi dei top club europei sono puntati su Gyokeres dello Sporting, ma l'Inter potrebbe…
Luis Alberto vuole lasciare il Qatar per l'Inter? A rispondere è proprio lo spagnolo: ecco…
Il calciomercato nerazzurro s'infiamma: Marotta è pronto a portare il gioiello azzurro all'Inter, ecco 30…
Un club è pronto a rinforzare il centrocampo e gli occhi sono puntati principalmente su…
Il francese sta diventando sempre più imprescindibile per quanto riguarda i nerazzurri. Ed è forse…
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…