Respinta la proposta dell’Inter, il divorzio è così rimandato al termine di questa annata. Ecco tutti i dettagli
Sembrava dovesse lasciare l’Inter a gennaio, in anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto. Invece alla fine è rimasto, dopo aver respinto la proposta nerazzurra.
Stiamo parlando di Aleksandar Kolarov, 36 anni compiuti lo scorso novembre e ormai da tempo ai margini della squadra di Simone Inzaghi. A causa di guai fisici, soprattutto alla schiena, quest’anno il serbo ha disputato solo 44 minuti.
Nel mercato di gennaio diverse fonti hanno dato per certo il suo addio anticipato all’Inter attraverso la risoluzione del contratto con buonuscita e annesso ‘risparmio’ per le casse della società di viale della Liberazione.
Kolarov invece ha deciso di restare, dicendo no – come scrive stamane il ‘Corriere dello Sport’ – alla proposta di risoluzione contrattuale con decurtazione di due mensilità e il successivo ingresso nell’area scout.
A meno di sorprese, l’ex Roma rimarrà all’Inter fino al termine della stagione, ovvero quando terminerà il contratto, per poi appendere le scarpette al chiodo.
L'Inter ha superato il turno contro il Bayern Monaco in Champions: com'è la situazione relativa…
Molti tifosi nerazzurri soffrono di gerascofobia: vorrebbero un ricambio generazionale continuo, rottamando tutti i trentenni…
La qualificazione alla semifinale di Champions League arricchisce ancora di più il numero delle partite…
Non si fermano le polemiche sull'Inter. Subito dopo la sfida di Champions, sui social i…
L'ex Inter potrebbe tornare in Serie A. Ha appena vinto il campionato e ora lo…
Pessime notizie per il mercato nerazzurro, così il club di Oaktree rischia la clamorosa beffa:…