Designato l’arbitro che dirigerà Napoli-Inter, match valido per la 25esima giornata di Serie A
Poco più di appena due giorni all’inizio del big match Napoli-Inter. Sfida che andrà di scena proprio questo sabato allo stadio ‘Maradona’. Una gara nella quale ci si gioca molto, visto anche e soprattutto le attuali posizioni che si trovano a ricoprire ambedue le squadre.
Manca sempre meno all’inizio di Napoli-Inter. Una gara che metterà di fronte le prime due della classe, vista la minima distanza alla quale si trovano a far fronte i partenopei. La posta in palio è alta e sia Simone Inzaghi che Luciano Spalletti ne sono consapevoli di questo, dal momento che questa sfida potrebbe già risultare decisiva in futuro per le sorti di questo scudetto. Resta e non poco alle calcagna anche il Milan di Stefano Pioli, a netta parità di punti in classifica col club di De Laurentiis. A dirigere questa sfida però così importante, sarà proprio Daniele Doveri. Al direttore di gara della sezione di Roma 1 l’arduo ed entusiasmante compito di condurre questa sfida non del tutto indifferente, il quale ha già diretto i nerazzurri in questa stagione proprio nel match d’andata di campionato contro i rossoneri (terminato col finale di 1-1). A coadiuvarlo ci saranno Costanzo e Bindoni. IV uomo Cosso, mentre al Var ci sarà Di Paolo.
Felipe Caicedo ci prova con tutte le sue forze pur di essere presente contro il Napoli questo sabato alle ore 18 al ‘Maradona’. Queste le ultime in casa Inter e stando anche a quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’, l’attaccante nella giornata di oggi si sottoporrà ad alcuni esami strumentali, per capire se l’infortunio che l’ha costretto a dare forfait contro il Milan sia del tutto smaltito. Simone Inzaghi ci spera e conta di avere a disposizione l’ecuadoriano già per la prossima di campionato contro i ‘partenopei’.
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…
Il futuro di Nuno Tavares continua a far discutere in Italia. L'Inter ha già deciso…
L'ex Commissario tecnico pronto ad una nuova avventura in Serie A: così Roberto Mancini è…
FIFA messa alle strette dalle imposizioni fiscali statunitensi in vista della maxi competizione internazionale, a…
Un sacrificio conveniente: l'Inter ragiona sulla possibilità di chiudere un'enorme plusvalenza. Un affare da 30…
Quando il coach nerazzurro strappa applausi in Europa, anche gli italiani si accorgono d'improvviso del…