Le parole del centrocampista Hakan Calhanoglu alla vigilia del match di Champions League contro il Liverpool valevole per l’andata degli ottavi di finale
Assieme al tecnico Inzaghi, anche il centrocampista Hakan Calhanoglu ha preso parte alla consueta conferenza di rito pre-partita in quel del Suning Training Centre di Appiano Gentile. Ad affrontare l’Inter domani sera ci sarà il Liverpool, considerato dallo stesso allenatore uno dei migliori club d’Europa degli ultimi anni.
“Ricordo che contro il Real Madrid abbiamo giocato due partite difficili ma con grande spirito, da vera squadra. Era soltanto mancato il gol, non eravamo riusciti a concretizzare tutte le occasioni che si erano presentate. Io così come tutti i miei compagni di squadra vogliamo passare il turno, arrivare ai quarti” spiega Calhanoglu.
Poi si concentra sul miglioramento delle prestazioni a livello personale con la maglia nerazzurra: “L’Inter è un club dalla mentalità vincente, sono venuto qui per dimostrare che la condivido anche io. Il mio segreto per giocare bene è il cuore ed un pizzico di qualità, un ruolo cruciale lo hanno anche i compagni. Grazie al mister e al suo staff poi sono riuscito ad ambientarmi in un nuovo ruolo che mi permette di giocare più palla al piede”.
Infine conclude: “Sono contento di aver già vinto un primo trofeo in nerazzurro, dopo aver perso una finale di Coppa Italia (con la maglia del Milan, ndr). Poter arrivare in fondo alla Champions è un sogno”.
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…
Secondo alcune fonti Marotta potrebbe essere pronto a strappare a zero un giocatore dal Napoli…
Il calciomercato nerazzurro è pronto alla fiammata estiva: colpaccio dal top club, arriva il big…
Il suo addio all'Inter è ormai scontato, spunta l'ipotesi Venezia. Ecco tutti i dettagli In…