L’ex giocatore dell’Inter critica Simone Inzaghi per la gestione di uno dei big della squadra. Ecco il suo intervento integrale
“La gestione in questo momento è sbagliata”. L’ex giocatore dell’Inter bacchetta in diretta Simone Inzaghi per la gestione di uno dei big della squadra nerazzurra che domenica è stata sorpassata dal Milan in testa alla classifica di Serie A.
A criticare il tecnico piacentino è Nicola Ventola. Sulla ‘Bobo Tv’, l’ex attaccante interista ha manifestato tutta la sua disapprovazione per la gestione di Lautaro Martinez, in astinenza da gol in campionato da ben sei giornate e in Champions dal novembre 2020, da parte di Inzaghi.
“La gestione di Lautaro secondo me in questo momento è sbagliata – le parole di Ventola – Ormai sa che in ogni partita al 60’ lo tirano fuori e questo mentalmente dà fastidio. A questo punto avrebbe più senso far giocare un paio di volte Sanchez titolare (il cileno è favorito per far coppia con Dzeko domani sera, ndr) perché questa gestione secondo me è sbagliata”.
Nell'ottica di un ringiovanimento della rosa, il club nerazzurro ha messo le mani sul talento…
Quelle in arrivo potrebbero essere le sue ultime settimane all'Inter. La cessione è tutt'altro che…
Dichiarazioni importanti del centrocampista nerazzurro sul proprio futuro, spunta la pista giallorossa in Turchia In…
Attacco diretto all'Inter dopo la partita contro l'Udinese, rispuntano vecchi attriti per questioni extra-campo. Chiesta…
Il dirigente coltiva un sogno per la prossima stagione: il giocatore nerazzurro potrebbe essere tentato…
Tante palle goal sciupate dall'Inter in questo derby di Coppa Italia: le parole di Inzaghi…