Il comunicato ufficiale della Curva Nord riservato al club ed in particolare a tutti i tifosi dell’Inter
A prendere in mano la situazione questa volta è stata proprio la Curva Nord con un comunicato ufficiale pubblicato sui propri social e rivolto in particolare a tutti i tifosi dell’Inter.
I postumi di Inter-Sassuolo hanno generato più di qualche semplice malcontento nella maggior parte dei tifosi interisti. A schierarsi questa volta ci ha pensato direttamente la Curva Nord, che con un comunicato ufficiale pubblicato sui propri social, ha chiarito la propria posizione, rivolgendosi in particolare a tutti quei tifosi che in questo momento si sentono demotivati e privi di entusiasmo. Attuali campioni d’Italia che a questo punto si trovano a dover inseguire ancora la vetta occupata momentaneamente dal Milan (seppur con una partita ancora da recuperare).
Il comunicato UFFICIALE da parte della Curva Nord
FORZA INTER VINCI E LOTTA INSIEME A NOI!
Nessuno scoramento, nessuna paura.
E’ un momento delicato e cruciale per il destino della stagione.
Ora, sia noi tifosi che la squadra, ognuno per quel che gli compete, dobbiamo fare quadrato e trovare la giusta chiave di lettura per questa situazione di appannamento a livello di risultati.
La nostra interpretazione è molto semplice: la stagione è lunga e agli alti seguono inevitabilmente dei bassi, l’importante è neutralizzarli e rilanciarsi.
La squadra sta facendo bene, a dispetto di quanto paventato dai gufi di professione quando il campionato era ancora ai nastri di partenza.
Nessuno di noi si tirerà indietro, soprattutto ora che i deboli di fede vacillano.
Quest’Inter ha ed avrà il nostro supporto incondizionato. Fino alla fine.
E questo è già chiaramente emerso in maniera lampante (ed anche emozionante) dalle due ultime prestazioni casalinghe.
E quando una parte del pubblico di San Siro capirà che il fiato è più utile usarlo per tifare, invece che per fischiare, saremo ancora più vicino all’obiettivo.
Ricordiamoci che per provare l’ebbrezza assoluta della Luce pura bisogna imparare a conoscere la tenebra.
Solo così potremo vivere per davvero l’Emozione suprema della Vittoria.