Virdis%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3BInter+ha+decisamente+un+potenziale+notevole%2C+ma+spero+in+Rebic%26%238221%3B
interliveit
/2022/03/01/virdis-linter-ha-decisamente-un-potenziale-notevole-ma-spero-in-rebic/amp/

Virdis: “L’Inter ha decisamente un potenziale notevole, ma spero in Rebic”

Inter, l’ex attaccante Pietro Paolo Virdis ha ricordato i suoi derby nella seconda metà degli anni 80 e dato il suo parere s quello di questa sera

Logo Inter @lapresse

L’ex attaccante Pietro Paolo Virdis, è stato intervistato da MI Tomorrow per parlare del derby di Milano, sia del passato che di questa sera.

L’ex calciatore, che giocò nella formazione rossonera nella seconda metà degli anni 80 ha ricordato i suoi derby, prima di dare il suo parere su quello che si giocherà oggi. Queste le sue dichiarazioni: “Salvo qualcuno sono stati sempre abbastanza positivi. Ne ricordo solo uno particolarmente negativo, quello del 1986 risolto nel finale da un gol di Minaudo“.

Poi ha aggiunto: “Le milanesi stanno consolidando una crescita costante. L’Inter ha vinto l’ultimo scudetto e il Milan è stato avanti per metà di quel campionato. Ora sono lì che se lo contendono.

Gli hanno domandato, se torneranno ad essere protagoniste anche in Europa e lui ha risposto: “Me lo auguro, ma ci vuole del tempo. Il Milan, lentamente e senza possibilità esagerate, ha creato una squadra competitiva. Dall’altro lato l’Inter ha decisamente un potenziale notevole, magari ha fatto un po’ meno attenzione ai conti“.

Gli hanno chiesto chi potrà essere il protagonista che risolverà il derby e lui ha dichiarato: “A me piace molto Rebic, magari non è così continuo ma quando entra in gara sa essere decisivo”.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Tre giornate di squalifica: batosta per Inzaghi, ora è UFFICIALE

Due calciatori ed il vice allenatore nerazzurro non potranno presenziare il prossimo match di campionato…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Roma, nuovo colpo di scena: ecco quando si giocherà la partita

Inter-Roma si giocherà sabato 26 aprile ma a un altro orario: ecco tutti i dettagli …

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Rinvio Inter-Milan: decisione UFFICIALE definitiva

Dopo le conferme in relazione alla regolare disputa della partita di campionato fra Inter e…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Scandalo Bologna-Inter, partita da ripetere: “C’è un doppio errore”

Contro il Bologna l'Inter è apparsa in riserva e molto nervosa, anche prima dell'episodio della…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Barcellona anticipata: caos calendario Champions, lettera formale

E Inter e Barça stanno affrontando un calendario così fitto da apparire avvilente: troppi impegni…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Taremi shock, 3 mesi! La decisione presa dall’Inter

L'iraniano sta avendo grandi difficoltà in nerazzurro. E in viale della Liberazione è stata fatta…

12 ore ago