La prossima estate potrebbe essere quella del grande cambiamento nella difesa dell’Inter. Stefan de Vrij potrebbe salutare i nerazzurri con una cospicua plusvalenza
In estate il mercato estivo potrebbe cambiare notevolmente le carte in tavola. Al di là della situazione legata all’attacco sarà la difesa a regalare cambi di scena importanti per Simone Inzaghi, che intanto con i suoi ragazzi è in lotta ancora per lo scudetto con Milan e Napoli. Proprio la retroguardia, punto forte dell’Inter di Antonio Conte, e mantenuta invariata anche col cambio in panchina, potrebbe perdere uno dei pilastri di questi ultimi anni.
Si tratta di Stefan de Vrij, che arrivato a parametro zero, con la sua cessione rappresenterebbe una corposa plusvalenza utile per le casse del club meneghino sempre molto attento ai conti. Inoltre per età e rendimento l’olandese resta il più sacrificabile del terzetto titolare, e in particolare ha mercato in Premier League.
In caso di addio nel futuro di Stefan de Vrij potrebbe esserci il Tottenham del grande ex Antonio Conte. In questo caso le cifre sono ben chiare: 25-30 milioni di euro e l’Inter potrebbe quindi chiudere l’operazione, investendo poi la somma incassata per Gleison Bremer. Per il brasiliano eventualmente con il Torino si cercherà di valutare una-due contropartite per ammortizzarne anche i costi con Cairo.
De Vrij nello specifica è una richiesta di Antonio Conte, che con gli Spurs potrebbe avere un possibile quadriennale da 6,5 milioni di euro netti l’anno.
Denzel Dumfries non potrà giocare contro la Fiorentina, ma nel recupero o nella 24esima giornata?…
I nerazzurri avrebbero valutato la possibilità di prendere l'attaccante spagnolo. Ma resta una idea possibile…
Il tema inchiesta ultras presto ritornerà d'attuale. In molti parlano della possibilità di una sanzione…
Brutte notizie per quanto riguarda un club. Gli infortuni rimediati sono più gravi del previsto…
Juve e Milan sono state le vere protagoniste del mercato invernale, e i rossoneri sono…
Una scelta chiarissima quella di Inzaghi che ha concesso poco spazio al giocatore, nonostante il…