Le parole del ds della Salernitana, Walter Sabatini, in unâintervista a âLa Gazzetta dello Sportâ in occasione del match contro lâInter
Walter Sabatini, ex calciatore e dirigente sportivo dalla grandissima esperienza, attualmente in forze alla Salernitana, ha commentato diversi aspetti relativi al mondo nerazzurro di cui è anche stato, per poco tempo, parte integrante nel 2017.
âFar parte dellâorganigramma dellâInter è un sogno per molti. Io lâho soltanto accarezzato e mi rammarico per non aver colto lâoccasione. Dopo lâesperienza alla Roma non câera altra societĂ dove avrei voluto andare. Questo invece il suo pensiero sul tecnico nerazzurro: âQuando ero dirigente della Lazio, vedevo quanto Inzaghi fosse particolarmente puntiglioso. Dava indicazioni agli altri ma era il primo che faticava a metterle in pratica. LĂŹ ho pensato che potesse avere lâindole da allenatore. Poi aggiunge: âQuanto a Bastoni, mi sento in parte responsabile per il suo trasferimento. Se fossi lâInter, non indugerei oltre nel prendere Frattesi. Quando giocava negli Allievi gli dissi che se non lâavessi visto giocare in Serie A lo avrei perseguitato. Oggi è il prototipo del centrocampista modernoâ. Infine conclude: âNon sono sorpreso del calo fisiologico dellâInter in questa parte della stagione. Mi aspetto una squadra aggressivaâ.
L'Inter ha giĂ un piano preciso per il rientro dell'attaccante francese: l'allenatore non può e…
L'insistente interesse dei sauditi spaventa fino a un certo punto: per chi teme un addio…
Il nome di Pietro Comuzzo sta giĂ animando il calciomercato italiano. La sfida tra Inter…
L'Inter ha puntato un grande calciatore in forza all'Arsenal: piace ad Ausilio da 10 anni,…
Oumar Solet resta un nome importante per il calciomercato dell'Inter: il difensore può arrivare in…
Non solo nuovi acquisti. L'Inter deve risolvere anche alcune situazioni di calciatori vicini o avviati…