L’accordo si chiuderà probabilmente alla fine di questa stagione, col via libera di Steven Zhang. Ecco tutti i dettagli
“E’ arrivato in punta di piedi ed è a tutti gli effetti un leader di questa squadra. Siamo molto felici del suo cammino e lui è contento di stare con noi”. Così Marotta su Inzaghi prima della sfida di ‘Anfield’ contro il Liverpool. L’Amministratore delegato dell’Inter ha ribadito la soddisfazione sua e del club per il lavoro svolto fin qui dal tecnico piacentino.
Supercoppa vinta battendo la Juventus, in corsa ancora per Scudetto e Coppa Italia, soprattutto ottavi di Champions conquistati dopo dieci anni: il tecnico piacentino è andato forse anche oltre le aspettative iniziali, considerato quel che è successo l’estate scorsa con le cessioni di Hakimi e Lukaku. Senza dimenticare l’incidente e il conseguente addio di Eriksen. Inzaghi si è conquistato sul campo il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza a giugno 2023.
Ora non è una priorità, ma l’accordo tra le parti è e sarà quasi una formalità visti gli ottimi per non dire eccellenti rapporti col suo agente, ovvero Tullio Tinti che rappresenta pure Bastoni, Ranocchia e Darmian, e appunto l’apprezzamento di Steven Zhang e della società tutta per l’operato del 45enne, bravo a coniugare finora bel gioco e risultati. Il rinnovo arriverà anche senza lo Scudetto, ma con la conquista della seconda stella avrebbe ovviamente un sapore diverso. Adesso Inzaghi guadagna 4 milioni netti più bonus per arrivare a un massimo di circa 5,5 milioni, col nuovo accordo fino al 2024 (o addirittura 2025) lo stipendio dovrebbe salire a quota 4,5-5 milioni bonus esclusi.
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Donnarumma per il futuro: i nerazzurri possono chiudere…