Il punto sulle condizioni di salute dei due centrocampisti dellâInter a pochi giorni dalla sfida di campionato con la Fiorentina
Il percorso di preparazione sui campi dâallenamento di Appiano Gentile prosegue ininterrottamente per lâInter di Inzaghi, a pochi giorni dal fischio dâinizio dellâennesima insidiosa sfida di campionato con la Fiorentina.
Come riporta âcalciomercato.itâ, da segnalare ci sarebbe lâassenza, almeno momentanea, del centrocampista Vidal a causa di unâinfluenza fulminea. Scongiurato lâallarme Covid grazie allâesito negativo di un tampone effettuato nelle scorse ore. Ancora in fase di recupero il compagno di reparto Brozovic, fresco di rinnovo (sulla carta, manca solo lâufficialitĂ ), impegnato in sessioni personalizzate di lavoro individuale.
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è giĂ arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…