Marcelo Brozovic sarà rivalutato nelle prossime ore e a breve svolgerà ulteriori accertamenti per capire se potrà esserci in Inter-Fiorentina
Le ultime in casa Inter riguardano proprio Marcelo Brozovic. Stando a quanto riportato nella giornata di oggi da ‘Sky Sport’, la sua convocazione contro la Fiorentina resta in forte dubbio e ora si valutano diversi possibili scenari.
Uscito malconcio dalla sfida di ‘Anfield’ (disputata lo scorso 8 marzo contro il Liverpool), Marcelo Brozovic ha da lì dovuto dare ‘forfait’ alla gara contro il Torino e rischia di dover rinunciare anche al prossimo match contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Di fatti, cala l’ottimismo in casa Inter e le possibilità di vedere il croato dal 1′ diminuiscono sempre di più (tant’è che resta in dubbio anche la sua convocazione). Questa volta, a dare ulteriori aggiornamenti è proprio ‘Sky Sport’. Il classe 1992, nella giornata di oggi, ha svolto ancora una volta lavoro differenziato dal resto della squadra e sarà soltanto domani che l’ex Dinamo Zagabria svolgerà un ulteriore test fisico, che gli consentirà di valutare le proprie condizioni e di capire se il problema accusato al polpaccio è ormai smaltito.
Il futuro di Nuno Tavares continua a far discutere in Italia. L'Inter ha già deciso…
L'ex Commissario tecnico pronto ad una nuova avventura in Serie A: così Roberto Mancini è…
FIFA messa alle strette dalle imposizioni fiscali statunitensi in vista della maxi competizione internazionale, a…
Un sacrificio conveniente: l'Inter ragiona sulla possibilità di chiudere un'enorme plusvalenza. Un affare da 30…
Quando il coach nerazzurro strappa applausi in Europa, anche gli italiani si accorgono d'improvviso del…
I nerazzurri giocheranno una delle partite più importanti della stagione con un giorno di anticipo,…