‘Tuttosport’ avvicina Paulo Dybala all’Inter. Tre addii per far posto all’argentino scaricato dalla Juventus
Paulo Dybala si avvicina all’Inter, stando almeno a ‘Tuttosport’ che parla stamane di un incontro segreto, che segreto non è più tra l’agente dell’argentino scaricato dalla Juve, ovvero Jorge Antun e i dirigentini interisti Beppe Marotta e Piero Ausilio.
Tramite il suo procuratore, Dybala ha dato piena disponibilità a trasferirsi nel club nerazzurro, convinto che col passare del tempo le pretese economiche del calciatore e del suo rappresentante possano abbassarsi e non di poco. Atletico Madrid e società inglesi sono in corsa, ma al momento non si registra alcuna offerta concreta per ‘La Joya’ che domenica l’Inter affronterà da avversaria forse per l’ultima volta.
Stando al quotidiano torinese, il ‘piano’ di Marotta (come noto, grande estimatore dell’argentino) e Ausilio per mettere le mani su Dybala prevede le partenze di Vidal e Sanchez e, soprattutto, la cessione di Lautaro che solo alcuni mesi fa ha rinnovato il contratto fino a giugno 2026. Il classe ’97 è valutato circa 80 milioni, ma verosimilmente potrebbe partire anche di fronte a una proposta da 60. Simeone lo vuole all’Atletico.
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Donnarumma per il futuro: i nerazzurri possono chiudere…
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…