Samir Handanovic farà da chioccia a Onana ma almeno inizialmente potrebbe essere ancora lui il portiere titolare dell’Inter
Non abbiamo mai avuto dubbi sul rinnovo e quindi sulla permanenza all’Inter di Samir Handanovic. Stamane ‘La Gazzetta dello Sport’ conferma che il portiere sloveno resterà in nerazzurro facendo da ‘chioccia’ a Onana, come scrivemmo lo scorso novembre, con la possibilità almeno inizialmente di mantenere il posto da titolare.
“Penso e spero di rinnovare, ma le cose si fanno in due…”, aveva detto Handanovic dopo la vittoria a Torino contro la Juventus in merito al prolungamento contrattuale. Che, aggiunge la ‘rosea’, sarà probabilmente di natura biennale, con riduzione (l’accordo sarà sui circa 2 milioni) dell’attuale stipendio di 3,2 milioni netti. Di fatto il 37enne, chiuderà la carriera all’Inter, dopo dodici anni – nel 2024 – di militanza in nerazzurro. Da tempo nel mirino dei tifosi e della critica a causa del suo evidente declino, Handanovic è il portiere più presente in Serie A nella storia dell’Inter, con 359 partite. Il nativo di Lubiana si è messo dietro gente del calibro di Bordon, Walter Zenga e Julio Cesar.
Luis Alberto vuole lasciare il Qatar per l'Inter? A rispondere è proprio lo spagnolo: ecco…
Il calciomercato nerazzurro s'infiamma: Marotta è pronto a portare il gioiello azzurro all'Inter, ecco 30…
Un club è pronto a rinforzare il centrocampo e gli occhi sono puntati principalmente su…
Il francese sta diventando sempre più imprescindibile per quanto riguarda i nerazzurri. Ed è forse…
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…