Inter, il tecnico dell’Ajax Erik ten Hag ha ribadito la sua fiducia al portiere Andre Onana dopo la gara con lo Sparta Rotterdam
Nella gara giocata ieri l’Ajax ha superato in rimonta lo Sparta Rotterdam per 2-1 mantenendo 4 punti di vantaggio sui rivali storici del Psv Eindhoven a sole 5 giornate dalla fine del campionato. Il portiere della squadra olandese André Onana vive da separato in casa queste ultime giornate di campionato e, nonostante abbia la fiducia incondizionata di allenatore e compagni continua a ricevere critiche, per usare un eufemismo, dalla tifoseria dei ‘Lancieri’, a causa del fatto che a fine stagione andrà a giocare a Milano sponda nerazzurra.
In merito a questa situazione il suo allenatore Erik ten Hag ha voluto ribadire la sua fiducia al suo estremo difensore intervistato da Espn al termine dell’incontro. Queste le sue parole: “Ovviamente non è ancora al suo livello prima della squalifica, ma non ce lo si può aspettare da lui. Deve lavorare molto per arrivarci di nuovo e sono convinto che ci riuscirà. Abbiamo visto tutti che è un portiere magistrale“.
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…