Al momento l’Atletico Madrid è il club più interessato a Lautaro, che qualche mese fa ha rinnovato con l’Inter fino al 2026
Anche l’estate prossima l’Inter dovrà fare dei ‘sacrifici’, alias vendere uno o due big come un anno fa, per mettere un po’ in ordine i conti e riempire le casse. Cosa che non può fare Suning. In questo senso Lautaro è il principale indiziato.
Al momento è l’Atletico Madrid il club che sembra più interessato all’attaccante di Bahia Bianca. Simeone vuole rivoluzionare il reparto avanzato e il ‘Toro’ è un suo vecchio amore.
Ai tempi del Racing, prima dell’entrata in scena dell’Inter, il classe ’97 fu a un passo dal firmare coi ‘Colchoneros’. I quali, secondo quanto appreso in esclusiva da Interlive.it, si sarebbero incontrati nei giorni scorsi proprio con l’agente del numero dieci nerazzurro, Alejandro Camano.
L’Atletico vuole porre le basi per un assalto con tanto di offerta ufficiale? Questo lo vedremo. Va detto che Lautaro sta bene a Milano e non pensa all’addio, la stessa Inter lo cederebbe solo di fronte a una proposta molto vantaggiosa. Crediamo da almeno 60 milioni di euro.
L'Inter ha già un piano preciso per il rientro dell'attaccante francese: l'allenatore non può e…
L'insistente interesse dei sauditi spaventa fino a un certo punto: per chi teme un addio…
Il nome di Pietro Comuzzo sta già animando il calciomercato italiano. La sfida tra Inter…
L'Inter ha puntato un grande calciatore in forza all'Arsenal: piace ad Ausilio da 10 anni,…
Oumar Solet resta un nome importante per il calciomercato dell'Inter: il difensore può arrivare in…
Non solo nuovi acquisti. L'Inter deve risolvere anche alcune situazioni di calciatori vicini o avviati…