Tanti i calciatori che in estate potrebbero lasciare l’Inter. Discorso valido anche per chi è attualmente in prestito e potrebbe momentaneamente tornare a Milano
L’Inter monitora attentamente la situazione dell’intero organico in vista della prossima estate, quando diversi elementi potrebbero andare via. Da Vidal a Vecino passando per Sanchez ed altri come i calciatori attualmente in prestito in giro per l’Europa. In questo senso Marotta e soci osservano lo sviluppo di alcune situazioni come quella relativa a Pinamonti, che potrebbe rivelarsi ottima merce di scambio, mentre Sensi non sta impressionando neanche in prestito alla Sampdoria. Un altro calciatore che solamente di passaggio dovrebbe fare il suo ritorno a Milano a fine anno è Valentino Lazaro, esterno destro austriaco che neanche al Benfica sta trovando fortuna.
In Portogallo l’avventura di Lazaro non convince, e di possibile rientro all’Inter per fine prestito potrebbe anche divenire pedina cedibile nel mercato di Serie A.
Josè Maria Callejon lascerà la Fiorentina al termine dell’attuale stagione, passata per lo più da comprimario nelle retrovie. I viola per rimpiazzarlo, dando una alternativa a Ikone sulla fascia destra, potrebbero ragionare proprio su Valentino Lazaro che tornerà all’Inter dal prestito al Benfica.
L’austriaco è un laterale a tutta fascia impiegabile in diverse situazioni tattiche e quest’anno a Lisbona ha messo a referto fin qui 27 presenze tra tutte le competizioni. L’Inter a questo punto vorrebbe disfarsene in maniera definitiva e chiede 8-9 milioni di euro.
Oumar Solet resta un nome importante per il calciomercato dell'Inter: il difensore può arrivare in…
Non solo nuovi acquisti. L'Inter deve risolvere anche alcune situazioni di calciatori vicini o avviati…
Ci sono conferme sul concreto interesse dell'Inter per il calciatore del Bologna. Con uno scambio,…
Kim Min-Jae è al centro della bufera dopo le ultime prestazioni con la maglia del…
Inter e Juve sono pronte a sfidarsi per un altro nome sul calciomercato, si tratta…
Ancora a Milano: sicura la permanenza per la prossima stagione. E magari, come conferma l'agente,…