Le formazioni ufficiali della sfida tra Bologna e Inter valevole per il recupero della prima giornata del girone di ritorno di Serie A
Sono ufficiali le formazioni di Bologna e Inter che fra circa un’ora si sfideranno al ‘Dall’Ara’ nel recupero della prima giornata del girone di ritorno di Serie A.
A caccia dei tre punti per il sorpasso al Milan in vetta alla classifica, Simone Inzaghi è costretto a rinunciare a capitan Handanovic. Lo sloveno è alle prese con un problema alla schiena, al suo posto ci sarà Radu che fa il debutto stagionale in Serie A. In difesa confermato Dimarco viste le non perfette condizioni di Bastoni, davanti il tandem argentino Lautaro-Correa. Sponda rossoblù, Medel al centro della difesa, in attacco Barrow con Arnautovic.
FORMAZIONI UFFICIALI BOLOGNA-INTER
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Arnautovic, Barrow. All.: Mihajlovic (in panchina Tanjga)
INTER (3-5-2): Radu; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa. All.: Inzaghi
ARBITRO: Doveri di Roma 1
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter sta dominando in lungo e in largo contro il Verona, ma un episodio ha…