Le parole di Pellegrini, allenatore del Betis Siviglia, sui due calciatori cileni Vidal e Sanchez che dovrebbero lasciare la base nerazzurra in estate
In una recente intervista per ‘Bio Bio TV’, il tecnico Manuel Pellegrini ha trattato della possibilità di vedere due suoi connazionali vestire la maglia del Betis Siviglia, club da lui allenato.
“Mi piacerebbe avere uno tra Vidal e Sanchez con me ma non è fattibile dal punto di vista economico. Hanno qualità ma la qualità costa caro”, sottolinea. “Il club non se li può permettere per via dell’alto ingaggio. Alcuni hanno lamentato che io non includa in rosa calciatori cileni, non è così. Chiamo soltanto chi penso possa essere utile”, conclude poi Pellegrini.
L’addio dei due calciatori cileni dall’Inter è infatti prossimo e le loro future destinazioni sono ancora avvolte nel mistero. C’è chi specula sugli Stati Uniti, patria di talenti d’altri tempi, chi invece confida nel fatto che due campioni del loro calibro possano ancora fare la differenza nel difficile calcio europeo.
Non filtra grande positività circa il recupero dei tre infortunati dell'Inter, incluso il centravanti francese,…
Anche i nerazzurri, come Milan e Napoli, sulle tracce dell'ex difensore bianconero. Potrebbe ambire al…
L'Inter non perdeva 2 partite consecutive dal marzo 2023: ora bisogna concentrarsi sul campionato, ma…
Inzaghi non può farne a meno, e lo lascia in campo 90' anche nel derby,…
Si apre il caso Thuram dopo Inter-Milan: spunta un dato horror che riguarda direttamente il…
L'avventura di un calciatore con i nerazzurri sembra essere ormai agli sgoccioli. Il punto dell'esperto…