Splendida notizia in arrivo per Inzaghi. Un giocatore torna infatti a disposizione in vista della finale di Coppa Italia contro la Juventus
Fresca di vittoria maturata in campionato contro l’Empoli, l’Inter torna a lavorare nuovamente sul campo e mette nel mirino l’imminente finale di Coppa Italia contro la Juventus. Proprio a proposito di questo, Simone Inzaghi può finalmente tornare a sorridere per un recupero più che importante.
E’ finalmente tornato il sereno in casa Inter. Dopo la splendida prestazione offerta contro l‘Empoli, Simone Inzaghi e i suoi sono infatti nuovamente tornati a lavorare sul campo per poter preparare la finale di Coppa Italia di mercoledì sera contro la Juventus e una delle più liete note positive riguarda proprio il recupero di Alessandro Bastoni. Il centrale classe 1999 – dopo aver recentemente smaltito il problema al polpaccio – è finalmente tornato ad allenarsi nuovamente in gruppo e resta quindi a disposizione per la gara contro la squadra di Massimiliano Allegri.
E Inter e Barça stanno affrontando un calendario così fitto da apparire avvilente: troppi impegni…
Inter-Roma non si giocherà sabato 26 aprile: spunta la data ufficiale del recupero direttamente dal…
L'iraniano sta avendo grandi difficoltà in nerazzurro. E in viale della Liberazione è stata fatta…
Inter-Roma è stata rinviata ufficialmente: grosso problema per il campionato nerazzurro e per tutta la…
Il conto alla rovescia per la semifinale di Champions League è iniziato e c'è una…
La morte di Papa Francesco potrebbe creare non pochi problemi ai nerazzurri. La partita contro…