Inter, Nicola Amoruso ha indicato Lautaro Martinez e Dusan Vlahovic i due calciatori che potrebbero essere decisivi questa sera
L’ex attaccante Nicola Amoruso, 474 presenze e 150 gol in carriera tra serie A e serie B giocando con diverse squadre come Juventus, Napoli e Sampdoria, per citarne solo alcune, ha dato il suo parere sulla gara di questa sera allo stadio Olimpico di Roma che vale la Coppa Italia tra la formazione di Massimiliano Allegri e quella di Simone Inzaghi. Queste le sue parole riprese dal Corriere del Mezzogiorno: “Non è mai un’amichevole, nemmeno d’estate. Figurarsi quando in palio c’è un trofeo“.
Gli hanno domandato di indicare la sua squadra favorita e lui ha detto: ” In gare secche è sempre complicato fare pronostici. Ma, in effetti, sulla carta l’Inter sembra dare maggiori garanzie. Però la Juve, nei momenti difficili, spesso sa trovare le energie giuste. Io dico 50 e 50″.
Gli hanno chiesto, chi potrebbero essere i calciatori decisivi e lui ha risposto: “Può essere la notte degli attaccanti. E allora dico Lautaro Martinez e Dusan Vlahovic“.
L'iraniano sta avendo grandi difficoltà in nerazzurro. E in viale della Liberazione è stata fatta…
Inter-Roma è stata rinviata ufficialmente: grosso problema per il campionato nerazzurro e per tutta la…
Il conto alla rovescia per la semifinale di Champions League è iniziato e c'è una…
La morte di Papa Francesco potrebbe creare non pochi problemi ai nerazzurri. La partita contro…
Il tecnico piacentino è al centro del dibattito dopo le partite contro il Bayern Monaco…
La pista per il fantasista islandese non è mai tramontata del tutto: chance concreta se…