Con una doppietta Perisic ha trascinato l’Inter contro la Juventus regalando l’ottava Coppa Italia ai nerazzurri. Il croato è ancora in scadenza a giugno
Un super Perisic ha trascinato l’Inter alla conquista della Coppa Italia. “Ci ho sempre creduto anche quando eravamo sotto – ha detto il croato al microfono di ‘Mediaset’ dopo la vittoria contro la Juventus – Sapevo che potevamo vincerla. Abbiamo cercato di alzare la testa e penso che alla fine il successo sia meritato. Io leader? Quando la squadra è forte così è più facile essere leader, quando si vince non sei stanco. Adesso ci sono ancora due finali, dobbiamo dare tutto e aspettare perché tutto è possibile nel calcio. Se ci crediamo allo scudetto? Sempre”
In chiusura il croato ha risposto in maniera polemica a proposito del rinnovo del suo contratto: “Marotta ha detto che è ottimista? Così non si parla con i giocatori importanti, non si aspetta l’ultimo momento. Anche questo è vero…”.
Il difensore nerazzurro sta facendo molto discutere sui social. I tifosi sono divisi su di…
Proseguono le polemiche sui social sul tecnico nerazzurro. E nelle ultime ore il botta e…
Il club nerazzurro si avvale dell'intermediazione del suo big per entrare nella corsa al talento:…
La punta iraniana potrebbe clamorosamente dire addio ai colori nerazzurri in estate: la rivale dell'Inter…
Annuncio di calciomercato che suona come un vero e proprio assist a Marotta per regalare…
Il club giallorosso, sempre a caccia di un attaccante di scorta, avrebbe messo gli occhi…