Le dichiarazioni del procuratore Federico Pastorello sul futuro di Lukaku al Chelsea e le possibilità di un ritorno in Italia
Le voci di mercato continuano a investire fragorose Romelu Lukaku, al termine di quella che è stata una delle stagioni meno brillanti del centravanti belga da quando ha iniziato a macinare numeri importanti in Europa.
Un’annata deludente anche per l’agente del calciatore, Federico Pastorello: “Non ce lo saremmo mai aspettati. Non discuto le scelte tecniche dell’allenatore, ma è evidente che ci sia stato qualche problema di fondo. I numeri però restano dalla sua parte: resta il miglior marcatore della squadra nonostante lo scarno minutaggio”.
Da mesi si parla di un possibile ritorno all’Inter, ma finora non c’è mai stato nulla di concreto che abbia fatto pensare che il Chelsea fosse realmente intenzionato ad intavolare una trattativa. Questo perché, come ha ribadito anche dallo stesso Pastorello, non si possono affatto ipotizzare trattative d’alcun genere. Né con l’Inter, né col Milan, né con nessun altro club potenzialmente interessato. Il Chelsea ha ancora il mercato trasferimenti bloccato dal governo inglese e finché le quote societarie non verranno vendute la situazione resterà tale. “Bisogna attendere”, incalza.
“La situazione sul suo futuro va valutata con attenzione. Nel frattempo Romelu è concentrato esclusivamente sul difendere la qualificazione in Champions League e sulla finale di FA Cup. Non si è parlato d’altro”, ha concluso l’agente.
Top e flop di Inter-Milan, match valido per il ritorno della semifinale di Coppa Italia:…
Sono arrivate tre bocciature molto pesanti durante Inter-Milan: sono diversi i calciatori nerazzurri finiti sulla…
La prestazione di Mehdi Taremi contro il Milan non sta convincendo in molti durante il…
Le parole del Presidente dell'Inter prima del derby col Milan che mette in palio la…
I nerazzurri di Simone Inzaghi affrontano i rossoneri di Conceicao nel ritorno della semifinale di…
Il calciomercato estivo dell'Inter potrebbe vedere l'addio di Davide Frattesi: beffa al Milan per l'erede…