Paulo Dybala ha salutato sui social la Juventus che ha deciso di non rinnovargli il contratto in scadenza a giugno. A meno di sorprese il suo futuro sarà all’Inter
Ieri Paulo Dybala ha salutato la Juventus, che lascerà ufficialmente e a malincuore il prossimo 30 giugno. Lo scorso 5 aprile abbiamo scritto che la sua priorità e la sua scelta per il futuro è l’Inter. Nuove informazioni raccolte da Interlive.it ribadiscono la volontà dell’argentino e quella di Marotta, suo grande estimatore, di regalarlo a Simone Inzaghi.
Solo l’ingresso in scena di un grande club straniero potrebbe far cambiare idea al classe ’93 di Laguna Larga, che coi nerazzurri viaggia verso la firma su un contratto di tre-quattro anni da circa 7-7,5 milioni a stagione. Gli farà spazio Sanchez, in attesa di capire cosa succederà con Lautaro. Ma l’arrivo di Dybala, come abbiamo sempre detto, non era e non sarà affatto legato alla partenza del dieci interista, che ieri con la doppietta al Cagliari ha raggiunto quota 25 gol in stagione.
Il club nerazzurro accelera nelle sue trattative per rinforzare il reparto difensivo: il calciatore già…
L'Inter si prepara alla grande sfida di Champions contro il Bayern: il tecnico nerazzurro distratto…
Napoli, Juve, Milan e Inter, ma occhio alla Premier League: dall'Inghilterra ci sono club pronti…
Dall'Inghilterra si sono mosse voci clamorose su un imminente addio di CR7 alla Saudi Pro…
Nel tardo pomeriggio di oggi era prevista la conferenza stampa di Inzaghi prima del Bayern:…
Nuovi risvolti sulla vicenda che ha visto protagonista il capitano dell'Inter al termine della partita…