Inzaghi dovrĂ scegliere con attenzione lo schieramento per la partita conclusiva della stagione che potrebbe (anche) determinare la vittoria del campionato
A pochi giorni dal fischio dâinizio di InterâSampdoria e SassuoloâMilan, Inzaghi può continuare a lavorare allâunisono con il gruppo nerazzurro al completo. Non ci saranno, infatti, calciatori indisponibili nĂŠ tantomeno con problemi fisici in corso.
Un buon segnale, questo, che lascia intendere anche quanto difficile possa essere per il tecnico piacentino selezionare i migliori undici da schierare in campo dal primo minuto sul terreno di gioco di âSan Siroâ. E perchĂŠ no, valutare anche i pro e i contro delle eventuali sostituzioni. Ogni strategia, insomma, deve essere contemplata con la massima attenzione.
Da questa breve analisi sorgono giĂ i primi dubbi: accanto a Lautaro potrebbe partire Dzeko titolare, ma non è detto. Câè in ballo anche Correa. Lâaltra perplessitĂ riguarda lâout di destra, con Dumfries e Darmian al ballottaggio. Ă comunque probabile che possa vedersi lâolandese.
Yann Bisseck scatena allarme e riflessioni in casa Inter: fissata la cifra per l'addio del…
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…