L’ennesimo riconoscimento di una stagione sopra le righe per il centrocampista croato dell’Inter, il migliore della Serie A secondo la critica
La stagione di Marcelo Brozovic non poteva chiudersi nel migliore dei modi, quantomeno a livello personale. In attesa di conoscere il verdetto che decreterà la vincitrice del campionato di Serie A, il croato dell’Inter è stato premiato come miglior centrocampista davanti a Milinkovic-Savic della Lazio e Tonali del Milan.
Accanto a lui si ergono anche le figure di Maignan (miglior portiere), Bremer (miglior difensore, obiettivo numero uno del mercato nerazzurro) e Immobile (miglior attaccante). Ad Osimhen invece il premio come miglior under-23. Le classifiche sono state redatte tenendo in considerazioni i parametri statistici elaborati dalla piattaforma Stats Perform sulla base della tecnologia ‘Hawk-Eye’ (letteralmente, occhio di falco), che carpisce le informazioni della partita di ogni singolo giocatore in tempo reale.
Gli MVP in questione riceveranno i propri premi fisici poco prima dell’avvio delle partite della ventottesima giornata di campionato cui prenderanno parte. Come logico, quindi, la stessa ventottesima giornata è stata esclusa dal calcolo computazionale.
L'Inter deve strutturare il futuro del suo attacco: occhio a un intreccio con la Roma…
Yann Bisseck scatena allarme e riflessioni in casa Inter: fissata la cifra per l'addio del…
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…