Il centrocampista uruguaiano non ha rinnovato con l’Inter che adesso lo saluta per raggiungere la Capitale, accordo quadriennale da 2 milioni a stagione
Nel corso della stagione che sta per concludersi domani, il tecnico nerazzurro Inzaghi ha ben distinto le forze a sua disposizione creando di fatto due raggruppamenti di individualità contrapposte.
I titolari e i loro comprimari affini da un lato, le riserve in esubero dall’altro. E proprio queste ultime, nel giro di poche settimane, dovranno dire addio all’Inter a parametro zero perché privi del rinnovo di contratto che la dirigenza non ha voluto offrire loro. Oltre a Kolarov, Ranocchia, Vidal e Sanchez, ci sarà anche il mediano Matias Vecino.
Stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, gli agenti del calciatore uruguaiano avrebbe trovato un accordo di massima con la dirigenza biancoceleste della Lazio sulla base di un ingaggio da 2 milioni di euro a stagione per quattro anni. Presto tale accordo verrà formalizzato con l’apposizione delle firme di rito, mettendo a disposizione di Sarri un profilo che conosce bene e che potrebbe sfruttare in sostituzione all’uscente Leiva – ma anche ad uno tra Milinkovic-Savic e Luis Alberto.
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…
C'è la conferma sull'entità dell'infortunio: il danno è serio e il rientro della stella dell'attacco…
Gli occhi dei top club europei sono puntati su Gyokeres dello Sporting, ma l'Inter potrebbe…
Luis Alberto vuole lasciare il Qatar per l'Inter? A rispondere è proprio lo spagnolo: ecco…