Fissato nella giornata di oggi l’incontro per il rinnovo di contratto di Perisic. Inzaghi incrocia ora le dita e continua a sperare nella fumata bianca
Dopo la delusione post mancata conquista dello scudetto, l’Inter resetta il tutto e incomincia già a scaldare i motori in vista della prossima stagione che verrà. Tanti i punti ai quali Marotta e i suoi necessitano ora di dover far fronte e tra questi c’è anche e soprattutto il rinnovo di Ivan Perisic.
Nella giornata di oggi, l’intera dirigenza nerazzurra e l’entourage del giocatore, si siederanno appunto a tavolino per poter trattare del rinnovo di contratto di Ivan Perisic. Una storia che va avanti ormai da un po’ di tempo e non è un caso infatti che le parole rilasciate dall’ad nerazzurro Beppe Marotta – al termine della finale di Coppa Italia vinta contro la Juventus – avessero fatto indispettire appieno l’esterno croato. Stando a quanto raccolto anche nei mesi scorsi da InterLive.it però, la volontà dell’Inter – e anche del giocatore – è ormai chiara ed è tutt’altro escluso quindi che non si possa arrivare a trovare un punto d’incontro intorno ai 5 milioni di euro a stagione. Mentre, a prendere la parola al termine del match giocato contro la Sampdoria, ci ha pensato proprio il capitano Samir Handanovic.
Handanovic si sbilancia e dice la sua: “Siamo molto vicini al rinnovo. Sul dualismo con Onana? Io sono sempre pronto”
Intervenuto nel post gara di Inter–Sampdoria, Samir Handanovic ha potuto soffermarsi non soltanto sul rinnovo di contratto che lo attende, ma anche su numerosissimi altri punti: “Siamo molto vicini al rinnovo di contratto. E’ una cosa che vogliamo entrambi. Se sono pronto a lanciare una sfida ad Onana? Io sono sempre pronto. Per quanto riguarda quello che è successo oggi c’è grande rammarico, ma abbiamo fatto un percorso bellissimo e ne siamo orgogliosi di questo…probabilmente le due partite con il Liverpool ci hanno condizionato”.