Si è concluso un primo incontro tra la dirigenza nerazzurra e l’entourage di Ivan Perisic per discutere del rinnovo
Se ne parlava da settimane, se non da mesi. Il momento che tutti i tifosi nerazzurri stavano aspettando è arrivato. Proprio fino pochi minuti fa, presso gli uffici della sede dell’Inter sita in Viale della Liberazione, la dirigenza nerazzurra è stata impegnata in un primo – ma non ultimo – incontro con l’entourage di Ivan Perisic.
Oggetto di discussione, come noto, è il tanto agognato rinnovo di contratto per il quale si è dovuto aspettare davvero un’infinità di tempo. Inizialmente le richieste del calciatore erano troppo alte, poi però ha dimostrato di valerle tutte a suon di prestazioni arrembanti.
A seguire il video dell’arrivo di Frane Jurcevic, agente del croato, e dell’avvocato di fiducia che con una risata sottile rispondono all’incitamento di un tifoso nei paraggi. A questo è poi seguito il momento dell’uscita dell’agente dalla sede, circa un’ora dopo, che con tono sempre sorridente ha risposto alla domanda sul rinnovo: “Vediamo”.
🎥 #lnter – Vertice terminato, dopo un’ora abbondante, tra l’entourage di #Perisic e la dirigenza interista: “Rinnovo? Vediamo…”, la battuta telegrafica (sorridendo) dell’agente del croato 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/Y4rwXklGNy
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) May 23, 2022