L’Inter non si pone alcun limite e dà il via ad una vera e propria svolta in vista di giugno. Inzaghi ci crede
Con l’apertura della finestra di calciomercato estiva che è praticamente giunta ormai alle porte, l’intera dirigenza dell’Inter si sofferma ora su tutti quelli che sono i progetti che necessitano di essere ancora portati a termine una volta per tutte e arrivati a questo punto quindi, Marotta e soci volgono già lo sguardo in vista di giugno e non soltanto.
Tempo di bilanci in casa nerazzurra. Difatti, dopo aver conquistato una Supercoppa e una Coppa Italia negli scorsi mesi, l’Inter guarda soltanto al futuro e a dimostrarlo ci hanno già pensato i numerosi colloqui tenutisi tra la dirigenza della ‘Beneamata’ e l’attuale tecnico Simone Inzaghi (prossimo al rinnovo). Ora però, una volta arrivati a questo punto, gli ormai ex campioni d’Italia potrebbero dare il via ad una vera e propria rivoluzione in vista di giugno e a dimostrarlo sono i numerosi addii.
Una volta giunti sin qui, l’Inter potrebbe seriamente decidere di dare il via ad una politica di ringiovanimento. Diciamo questo proprio perchè in tanti diranno addio a giugno e a dimostrarlo sono i numerosi casi riguardanti: Alexis Sanchez, Arturo Vidal, Matìas Vecino, Aleksandar Kolarov e per ultimi Andrea Ranocchia, Felipe Caicedo e così via..). Nonostante il recente acquisto di Edin Dzeko quindi – andato in scena proprio durante la scorsa estate- negli scorsi anni si è pensato a prendere numerosi giovani italiani di prospettiva (vedasi i casi di Bastoni e Barella) e ora oltre ai già noti Dybala e Bremer -seppur non siano italiani, il primo ha 29 anni mentre il secondo 25 – si guarda già da tempo appunto a Gianluca Scamacca e Davide Frattesi del Sassuolo (col primo che resta il principale indiziato per poter sostituire Dzeko in futuro).
La morte di Papa Francesco potrebbe creare non pochi problemi ai nerazzurri. La partita contro…
Il tecnico piacentino è al centro del dibattito dopo le partite contro il Bayern Monaco…
La pista per il fantasista islandese non è mai tramontata del tutto: chance concreta se…
Spuntano i retroscena sulla trattativa che avrebbe costretto Lautaro a salutare l’Inter nel 2020, qualcosa…
Nome nuovo in ottica calciomercato Inter: il prezzo del cartellino non è un problema, ma…
Il tecnico piacentino ha messo da tempo nel mirino il giovane gioiello della Viola: c'è…