Inter, il presidente dell’Uefa Aleksander Ceferin ha risposto prontamente alle proteste riguardo il contratto milionario di Mbappé
Il Psg ha appena rinnovato il contratto a Kylian Mbappé a delle cifre che hanno lasciato basiti sia i tifosi delle altre squadre che dirigenti e giornalisti, anche perché sembrerebbe quasi un insulto nei confronti del Fair Play Finanziario 2.0, che è stato nuovamente aggiornato lo scorso aprile nella sede ufficiale dell’Uefa a Nyon. In merito a questa situazione, il presidente dell‘Uefa Aleksander Ceferin ha voluto rispondere immediatamente a tono alle proteste più o meno velate fatte dagli altri club, in primis il Real Madrid, poi ai commenti poco simpatici di giornalisti e tifosi.
Queste le sue parole intervistato dalla BBC: “Per quanto riguarda il fair play finanziario, abbiamo norme che sono abbastanza rigide. Chiunque le rispetterà, potrà giocare le nostre competizioni; chi non le rispetterà starà fuori. Ma né il Real Madrid né chiunque altro dirà alla UEFA cosa fare. A Madrid sono indignati, ma per quanto ne so l’offerta del Real era simile a quella del PSG“.
Un club è pronto a rinforzare il centrocampo e gli occhi sono puntati principalmente su…
Il francese sta diventando sempre più imprescindibile per quanto riguarda i nerazzurri. Ed è forse…
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…