Lautaro Martinez torna a parlare nuovamente di Dybala e dice chiaramente una volta per tutte come stanno davvero le cose
Una volta che il campionato è ora come ora giunto al termine, giustamente, è nuovamente tempo di nazionali e questa volta, ad uscire una volta per tutte allo scoperto tramite un’intervista, ci ha pensato direttamente Lautaro Martinez, soffermandosi non soltanto sul suo connazionale Paulo Dybala ma anche su molti altri temi.
Intervistato ai microfoni di ‘Tyc Sports’, Lautaro Martinez, dopo aver fatto presente del periodo che lui e la sua Argentina si apprestano a vivere, ha potuto soffermarsi a lungo sulla situazione che Paulo Dybala sta affrontando in questo momento: “Io e Paulo non abbiamo ancora toccato l’argomento. Sicuramente si è parlato di tante cose: in primis della sua situazione e di tutto, ma oggi lui pensa soltanto alla Nazionale e chiaramente, il suo futuro si deciderà quando tutte queste partite saranno terminate. Lo conosco da tempo, è un giocatore che ha molta qualità e molta personalità e spero quindi che possa giocare dove si sente più a suo agio, dove è felice insomma”.
Proprio come sottolineato da InterLive.it durante questi ultimi mesi, ormai è soltanto questione di tempo per far sì che le strade di Paulo Dybala e quella dell’Inter si concilino appieno e proprio per questo si attende soltanto la fumata bianca. Da tempo si parla di un ingaggio intorno ai 7-7,5 milioni a stagione e così facendo, il classe ’93 si legherà ai nerazzurri per i prossimi tre anni (con l’opzione di un ulteriore anno di contratto o direttamente un quadriennale). Per di più, a far sconvolgere ulteriormente – in maniera positiva chiaramente – gli animi nerazzurri ci ha pensato direttamente Joaquìn Correa, il quale ha lanciato direttamente un indizio social nelle ultime ore, pubblicando una storia Instagram assieme al suo connazionale; prossimo a vestire anche i colori nerazzurri.
L'Inter sta dominando contro il Verona, ma ciò non placa la rabbia dopo l'infortunio muscolare…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…