Skriniar è all’Inter dall’estate 2017: il suo attuale contratto scade fra un anno
In casa Inter, nonostante sia tempo di bilanci, i nerazzurri pensano già a come render ancor più competitiva la propria rosa e proprio per questo preciso motivo, gli ormai ex campioni d’Italia guardano già in vista della prossima stagione.
Tanti i nodi ai quali i nerazzurri devono far fronte questa sessione di mercato – e non solo -e proprio per questo, Marotta e soci lavorano appieno per poter trattenere con se quanti più giocatori – di livello chiaramente – possibili. Tra questi, c’è n’è uno in particolare e non potrebbe essere che Milan Skriniar. A breve le parti cominceranno a discutere del rinnovo del contratto attualmente in scadenza a giugno 2023.
L’Inter vuole assolutamente ‘blindarlo’ e lo slovacco stesso intende proseguire la sua avventura in nerazzurro. Mercato permettendo, Skriniar potrebbe ereditare la fascia di capitano da Samir Handanovic.
Per lui dunque si va verso un prolungamento di contratto sino a giugno 2027 con ingaggio di circa 4,5 milioni di euro a salire (più o meno in stile Barella insomma). Tutto questo avverrebbe non soltanto grazie al passo fatto in avanti da parte dell’Inter, ma anche grazie alla volontà del giocatore, il quale ha dimostrato più e più volte di tenerci particolarmente alla causa nerazzurra. Su di lui c’è comunque la forte concorrenza da parte di alcune sirene estere e restano quindi vigili sulla situazione sia Manchester United che Tottenham.
L'Inter sta dominando contro il Verona, ma ciò non placa la rabbia dopo l'infortunio muscolare…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…