Vidal e l’Inter sempre più lontani ma questa volta ci ha pensato direttamente l’entourage del giocatore a fare ulteriore chiarezza
Se n’è parlato tanto negli ultimi tempi a proposito di questa situazione ed è ormai chiaro che Arturo Vidal e l’Inter siano arrivati a tutti gli effetti di fronte ad un bivio, a tal punto che il cileno è prossimo a lasciare i nerazzurri già durante questa sessione di calciomercato estiva.
E’ ormai cosa fatta dunque l’addio di Arturo Vidal dall’Inter, anche se – al momento – non c’è ancora l’ufficialità. Il cileno, dopo aver indossato la casacca nerazzurro in questi ultimi due anni, è prossimo a lasciare Milano – probabilmente con destinazione estera – e questa volta, a fare ulteriore chiarezza, ci ha pensato direttamente l’agente del calciatore stesso. Una volta intervenuto ai microfoni di ‘Espn’ quindi, André Cury ha poi così esordito: “E’ vero, il giocatore è stato offerto al Flamengo, club il quale non ha ancora dato alcuna risposta. Abbiamo fatto presente inoltre che Arturo farà tutto il possibile per poter giocare lì. Il Flamengo resta quindi la sua priorità”.
L'Inter ha già un piano preciso per il rientro dell'attaccante francese: l'allenatore non può e…
L'insistente interesse dei sauditi spaventa fino a un certo punto: per chi teme un addio…
Il nome di Pietro Comuzzo sta già animando il calciomercato italiano. La sfida tra Inter…
L'Inter ha puntato un grande calciatore in forza all'Arsenal: piace ad Ausilio da 10 anni,…
Oumar Solet resta un nome importante per il calciomercato dell'Inter: il difensore può arrivare in…
Non solo nuovi acquisti. L'Inter deve risolvere anche alcune situazioni di calciatori vicini o avviati…