Sta per concludersi definitivamente l’avventura di Perisic con la maglia dell’Inter. Il croato firmerà un biennale col Tottenham di Conte
Perisic e l‘Inter ai titoli di coda. Il croato ha accettato l’offerta del Tottenham, un biennale intorno ai 6 milioni, e come riporta ‘Sky Sport’ oggi è atteso a Londra per le rituali visite mediche prima della firma.
Dopo sette anni, con l’intervallo Bayern, il classe ’89 dice addio ai nerazzurri. Addio a zero visto che il suo contratto scade a giugno. Una volta ottenuta la qualificazione in Champions, Paratici è andato all’assalto del suo cartellino confermando di fatto la proposta dello scorso febbraio svelatavi da Interlive.it.
Una proposta superiore a quella dell’Inter, con l’aggiunta del ‘fascino’ della Premier – campionato che Perisic sogna di giocare da anni – e della presenza di Antonio Conte il quale lo ha trasformato in esterno a tutta fascia facendogli compiere anche un balzo sul piano della mentalità. Ora il leccese vuole prendersi anche Bastoni…
Va sottolineato che Inzaghi perde un giocatore importantissimo, il leader tecnico e non solo della sua squadra. Toccherà a Gosens farlo rimpiangere il meno possibile.
Il francese sta diventando sempre più imprescindibile per quanto riguarda i nerazzurri. Ed è forse…
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…