Tutto pronto per la firma con la Juventus. L’ex Inter saluta i nerazzurri e si accasa così ai bianconeri
Che questa sarà una lunghissima estate di calciomercato lo si è ormai capito da tempo ed è anche altrettanto chiaro il fatto che, al centro di questi rumors, ci saranno innanzitutto sia l’Inter che la Juventus.
In attesa che i bianconeri definiscano ancora le ultime trattative, legate a quelle dei possibili trasferimenti di Paul Pogba e Angel Di Maria, stando infatti a quanto riportato da ‘Goal Italia’, la ‘Vecchia Signora’, a partire dalla prossima stagione, potrà fare affidamento su un nuovo segretario generale, il quale sarà proprio Massimo Cosentino. L’ex dirigente dell’Inter, dopo essere stato per anni sotto le vesti nerazzurre – con le quali ha anche conquistato uno scudetto assieme ad Antonio Conte – saluta così a tutti gli effetti la ‘Beneamata’ e – dopo aver avuto anche un trascorso sia alla Sampdoria che al Novara – si accasa di fatto una volta per tutte alla Juventus.
Simone Inzaghi e Lautaro Martinez hanno parlato dopo la vittoria dell'Inter sul campo del Bayern…
Top e flop di Bayern Monaco-Inter: il riassunto e i voti dell'attesissima gara d'andata dei…
L'Inter di Simone Inzaghi affronta il Bayern Monaco nell'andata dei quarti di Champions League. Segui…
La prestazione di Thuram ha scatenato la furia di Inzaghi durante Bayern-Inter: le critiche non…
Sesto problema muscolare della stagione per l’esterno portoghese, accostato anche all’Inter come alternativa a Dimarco.…
Dichiarazioni pepate del tecnico nerazzurro prima di Bayern-Inter nello stile del collega ex Roma, fresco…