Marotta e Ausilio vogliono regalare a Inzaghi una valida alternativa a Marcelo Brozovic
Stamane ‘La Gazzetta dello Sport’ ha rilanciato la notizia dell’interesse dell’Inter per Jerdy Schouten. Del gradimento per l’olandese ne abbiamo già parlato qui su Interlive.it lo scorso 3 maggio, ma come raccolto in queste ore i nerazzurri non hanno mosso alcun passo concreto.
Marotta e Ausilio vogliono regalare a Inzaghi un’alternativa valida a Marcelo Brozovic, tuttavia il nome in pole resta sempre quello di Asllani dell’Empoli. Sappiamo che la dirigenza di viale della Liberazione è intenzionata a provarci sul serio, inserendo una se non due contropartite. A tal proposito rimane forte la candidatura di Sebastiano Esposito, che il Basilea non riscatterà. Per il classe 2002 va battuta la concorrenza inglese, quella forse più temibile, e del Milan nonché convinto il presidente Corsi a privarsene subito senza aspettare giugno 2023.
Tornando a Schouten può rappresentare una alternativa, anche se costa 12-15 milioni (non poco visto il budget ridotto) e difficilmente il Bologna, dove si è appena insediato Sartori suo grande estimatore (lo voleva all’Atalanta) accetterebbe contropartite. Pure per il ragazzo scuola Excelsior c’è il ‘pericolo’ Premier – occhio al West Ham – oltre che il gradimento della Roma di Mourinho e di altri club di Serie A.
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…