Il+Tottenham+non+molla+la+presa+e+torna+alla+carica%3A+pronta+un%26%238217%3Bofferta+da+50+milioni
interliveit
/2022/06/10/calciomercato-inter-bastoni-tottenham-conte-spence-pau-torres-gvardiol/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Il Tottenham non molla la presa e torna alla carica: pronta un’offerta da 50 milioni

Il Tottenham torna a mettere nuovamente gli occhi su un big dell’Inter. Conte lo chiede a gran voce. Nerazzurri avvisati

Dimostratasi anzitempo come una delle regine di questa nuova finestra di calciomercato estiva; prim’ancor che inizi ufficialmente tra l’altro, il Tottenham di Antonio Conte, è tornato a bussare nuovamente alla porta dei nerazzurri ed ora, Marotta e soci devono perciò correre ai ripari.

Simone Inzaghi ©LaPresse

Dopo aver già pescato inevitabilmente in casa Inter – con l’acquisto di Ivan Perisic – il Tottenham è infatti ora tornato nuovamente alla carica per poter provare a beffare nuovamente i nerazzurri. Chiara a questo punto la richiesta fatta da parte di Antonio Conte alla sua attuale società, il quale ha chiesto a gran voce un suo – ora come ora – ex pupillo, con cui ha trascorso le sue ultime – nonchè uniche due – esperienze vissute ad Appiano. Sul giocatore perciò, vacilla quindi l’ombra del suo ormai ex allenatore ed una volta arrivati a questo punto quindi, Marotta e soci devono essere molto bravi a non lasciarsi far privare di Alessandro Bastoni dagli ‘Spurs’.

Calciomercato Inter, il Tottenham torna a mettere le mani su Bastoni: stanziati altri 50 milioni

Alessandro Bastoni in azione ©LaPresse

Nonostante le dichiarazioni rilasciate nello scorso mercoledì dall’agente del calciatore Tullio Tinti, il Tottenham, continua a non voler mollare la presa per Alessandro Bastoni. Stando infatti a quanto riportato dal magazine britannico ‘The Athletic’, gli ‘Spurs’, dopo l’arrivo di Djed Spence – ingaggiato recentemente dal Middlesbrough e su precisa indicazione di Antonio Conte – starebbero cercando ulteriori rinforzi per la propria difesa e i profili visionati sino a questo momento ricondurrebbero proprio ai nomi – non soltanto del classe ’99 nerazzurro – ma anche a quelli di Bosko Gvardiol e Pau Torres. Dal canto proprio quindi, il Tottenham avrebbe dunque messo a disposizione del tecnico leccese ben 50 milioni di euro, in modo tale da poter permettere all’ormai ex allenatore dell’Inter di ingaggiare un profilo di alto livello per la propria retroguardia inglese.

Paolo Scelzi

Published by
Paolo Scelzi

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi: “Il campionato non finisce qui, l’arbitro non doveva convalidare la rimessa laterale”

L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…

4 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e Tabellino Bologna-Inter 1-0: Pavard salva quel che può, Correa-Taremi horror

Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…

5 ore ago
  • News dal campo

Bologna-Inter 1-0, Orsolini castiga nei secondi finali e Conte gode: Napoli primo a pari punti

I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bologna-Inter, Inzaghi furioso con Correa: “Meglio un ragazzo della Primavera”

La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bologna-Inter, Inzaghi terrorizzato: “Ginocchio ko”

Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, l’ultima spiaggia per Taremi: Inzaghi ha due alternative

Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…

10 ore ago