Emergono novità in merito all’affare riguardante Bellanova e l’Inter. Nel frattempo, spunta il Ds rossoblu nella sede dei nerazzurri
Più passa il tempo e più Marotta e soci vanno verso la chiusura di qualche altro nuovo colpo. Difatti, l’intera dirigenza nerazzurra ha già in pugno diversi giocatori e ciò che intende fare ora, è proprio provare a chiudere una volta per tutte l’affare Bellanova.
Stando infatti a quanto fatto presente da ‘Sky Sport’ nella giornata di oggi, il Cagliari ha incontrato – in queste ultime ore – l’Inter in un hotel situato nel pieno centro di Milano. Il summit è terminato proprio pochi minuti fa e l’argomento del giorno riguardava – anche e soprattutto – il nome di Raoul Bellanova. Ciò che emerge inoltre, è il fatto che, all’uscita dell’albergo, il Ds rossoblu Stefano Capozucca ha preferito non fornire alcun altro dettaglio e prestando di conseguenza – come unica risposta – ulteriore silenzio.
L'Inter abdica al sogno proibito del Triplete e si mostra più fragile che mai: le…
Top e flop di Inter-Milan, match valido per il ritorno della semifinale di Coppa Italia:…
I nerazzurri di Simone Inzaghi affrontano i rossoneri di Conceicao nel ritorno della semifinale di…
Sono arrivate tre bocciature molto pesanti durante Inter-Milan: sono diversi i calciatori nerazzurri finiti sulla…
La prestazione di Mehdi Taremi contro il Milan non sta convincendo in molti durante il…
Le parole del Presidente dell'Inter prima del derby col Milan che mette in palio la…