Essenziali ma intense le dichiarazioni dell’agente di Asllani al termine dell’incontro con la dirigenza nerazzurra
Si parlava giusto qualche istante fa di un incontro tra l’entourage di Kristjan Asllani e la dirigenza dell’Inter per trovare un accordo conclusivo sulla cessione del centrocampista albanese a titolo definitivo dall’Empoli.
Al termine dell’incontro, appena fuori le mura della sede nerazzurra di Viale della Liberazione, l’agente Elio Berti ha così dichiarato ai microfoni degli inviati: “Siamo stati informati che le società hanno trovato un accordo. C’è piena disponibilità da tutte le parti. Siamo tutti molto contenti quando ci sono queste squadre che mostrano il loro interesse”.
Poi aggiunge: “Sulla durata del contratto? No ancora non c’è dire nulla”. Alla domanda di un possibile accostamento al Milan, risponde sorridendo: “Eravamo qui, meglio non si può”.
🎥 #Inter – Terminato l’incontro per #Asllani, l’agente Elio #Berti: “Siamo stati informati che le società hanno trovato un accordo. C’è piena disponibilità da tutte le parti. Siamo tutti contenti. #Milan? Siamo qua all’Inter, meglio di qui…” 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/MknxxOa6gi
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) June 17, 2022