Il valzer di attaccanti in giro per l’Europa continuerà nei prossimi mesi e potrebbe persino coinvolgere l’Inter, al di là della questione Lukaku. Occhio a Lautaro Martinez
L’attacco dell’Inter potrebbe cambiare ancora una volta il proprio volto. Dal ritorno eventuale di Romelu Lukaku alla questione legata a Paulo Dybala a parametro zero: Marotta e soci lavorano a diverse piste ma dovranno tenere gli occhi aperti anche in merito al capitolo cessioni. Alcuni big sono nel mirino dei top club europei e soprattutto da Madrid qualcosa potrebbe muoversi in ottica offensiva.
Il Real Madrid campione d’Europa in carica, e vincitore anche della Liga, dopo la delusione Mbappe sta ricostruendo le proprie strategie a suon di nomi di spicco. In particolare qualcosa potrebbe muoversi proprio in attacco dove nel parco punte la certezza è il solo Karim Benzema.
Tanti i nomi in uscita dal Real Madrid, che rinnoverà profondamente quasi tutti i reparti. In particolare in attacco con le probabili uscite di Luka Jovic e Mariano Diaz, il club spagnolo potrebbe anche andare a caccia di un altro attaccante, e come evidenziato dai colleghi di ‘Calciomercatonews.com, buttarsi anche su un bomber di livello assoluto.
In questo caso va monitorata la situazione relativa a Lautaro Martinez, profilo giovane ma già con esperienza a livello internazionale che si integrerebbe perfettamente sia con Benzema che coi vari Rodrygo e Vinicius. Il Real per l’argentino potrebbe offrire 60 milioni di euro più bonus mentre l’Inter parte da un minimo di 70/80.
Nuove conferme sullo stato della trattativa dell'Inter per l'esterno sinistro brasiliano, c'è ancora un grosso…
Si torna a parlare dell'inchiesta Doppia Curva. Un esperto di diritto sportivo punta il dito…
Le parole del presidente nerazzurro sul rinnovo del tecnico piacentino, il sogno della finale di…
Cinque diffidati in campo contro i bavaresi e la paura di perdere pezzi in vista…
Marcus Thuram ha terminato la partita di ritorno contro il Bayern Monaco con una stanchezza…
L'Inter ha superato il turno contro il Bayern Monaco in Champions: com'è la situazione relativa…