Resa nota la data del sorteggio di calendario della prossima Serie A Tim. Ecco tutti i dettagli in vista di questo evento
E’ stata ufficialmente resa nota nella giornata di oggi la data del sorteggio di calendario della prossima Serie A in formato 2022-23. Sale ora l’attesa nello scoprire quali saranno tutti i dettagli in merito a questo evento così importante.
Questa settimana infatti, conosceremo l’esito del sorteggio di calendario della prossima Serie A TIM 2022-23. Sarà nella giornata del 24 giugno che qualsiasi squadra scoprirà quando e con chi avrà a che fare durante tutto il corso di questo campionato. Al momento, resta soltanto da dover definire l’orario (pare intorno alle 12) e alcune modalità riguardanti l’intera cerimonia. La vera e propria novità però, riguarda le date – compresse – che ci saranno durante questa stagione e – quindi in primis – il Mondiale che si disputerà in Qatar nel prossimo inverno. La cerimonia del calendario potrà dunque essere seguita non soltanto su ‘DAZN’ – tramite apposita app – ma anche in diretta streaming sul canale Youtube della Lega Serie A.
Yann Bisseck scatena allarme e riflessioni in casa Inter: fissata la cifra per l'addio del…
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…