A seguito del post pubblicato da Zhang sul proprio profilo Instagram sul rinnovo di Inzaghi trapela un curioso dettaglio che non è sfuggito ai più attenti
Quel che era nell’aria da tempo è stato prontamente confermato questo pomeriggio: Simone Inzaghi ha rinnovato per altri due anni sulla panchina dell’Inter in qualità di primo responsabile dell’area tecnica.
Ad aver nutrito grande fiducia in lui sin dal primo giorno, poi confermata anche dai numerosi traguardi raggiunti nel corso della passata stagione in nerazzurro, è stato proprio il presidente Steven Zhang. L’augurio è che il sodalizio possa continuare a macinare successi anche nel prossimo futuro, a partire dalla prossima stagione sportiva per la quale la dirigenza è al lavoro sul mercato.
E tra una cosa e l’altra, il posto pubblicato sul proprio profilo Instagram da parte del presidente Zhang è stato apprezzato dall’uomo che ha fatto più discutere nelle ultime settimane: Romelu Lukaku. Il suo è un ‘Like’ in bella mostra, tanto da rubare quasi per intero la scena. Il dettaglio non è sfuggito ai tifosi più attenti, che hanno ricominciato a fantasticare sull’approdo del centravanti belga quasi come fosse un altro dei tanti segnali. A dirla tutta, più che aver ricominciato, non hanno mai smesso di farlo.
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…