Lautaro Martinez e quel retroscena che lo vedeva già legato all’Atletico Madrid. Da lì in poi il dietrofront. L’accaduto
Bisogna ritornare a ben quattro anni fa per poter rivedere per la prima volta Lautaro Martinez con indosso la maglia dell’Inter. Difatti, era il 4 luglio 2018 quando il ‘Toro’ ha deciso di accasarsi definitivamente ai nerazzurri, eppure, a distanza di anni, spunta un particolare retroscena che lo vedeva praticamente vicinissimo all’Atletico Madrid.
Da lì in poi: il resto è storia. Non a caso – durante il trascorso di tutti questi anni – Lautaro Martinez ha fatto vedere solo cose belle a Milano. Ben 74 gol e 24 assist messi al servizio dei propri compagni durante questi ultimi quattro anni; eppure, nonostante questo, non è che l’approdo del ‘Toro’ in nerazzurro fosse così scontato, in quanto, il classe ’97 avesse praticamente detto ‘si’ all’Atletico Madrid. Stando infatti a qualche testimonianza lasciata da ‘El Mundo Deportivo’, la seguente testata giornalistica spagnola – tramite degli scatti online – ha reso pubbliche alcune foto che ritraggono l’attuale centravanti de ‘La Albiceleste’ nel mentre siglava il suo contratto coi ‘Colchoneros’ (quando era ancora al Racing Club). Parliamo dell’ormai lontano 2017 e da lì in poi quindi – dopo aver tra l’altro svolto in passato le visite mediche con il club attualmente guidato da Diego Simeone – la volontà del ‘Toro’, non è stata altro che quella di voler sposare definitivamente il progetto nerazzurro.
I continui problemi fisici di Acerbi fanno scattare l'emergenza in difesa, ma l'Inter potrebbe avere…
A distanza di ormai due settimane, fa ancora discutere quanto accaduto a San Siro in…
Ancora un infortunio e resta stagionale abbastanza compromessa finora per il difensore, i tifosi accusano…
Via dall'Inter, è ormai tutto deciso. Dirà addio nel mese di gennaio, lo spazio è…
L'Inter è chiamata ad affrontare il Lipsia alla ripresa della Champions League: i nerazzurri hanno…
Simone Inzaghi ha parlato nella conferenza stampa che ha preceduto la partita contro il Lipsia…