Marotta vuole portare all’Inter il suo pupillo Dybala ma prima deve trovare un’intesa con Sanchez per la risoluzione del contratto
Dybala e l’Inter non hanno ancora un accordo, come ha confermato Marotta all’evento ‘Ricordo Candido Cannavò 2022’: “Non nascondo che ci siamo incontrati con i rappresentanti. Bisogna esplorare percorsi nuovi e tra questi c’è stato e c’è anche ora Dybala. Ma per arrivare a una conclusione ci devono essere convergenze importanti. Al momento, non c’è alcuna definizione”.
Un’intesa con Dybala, che da tempo ha scelto l’Inter come sua prossima destinazione, è destinata a trovarsi ma nel frattempo i nerazzurri sono chiamati a fare spazio in attacco. Per l’ingresso dell’argentino, è necessaria quantomeno l’uscita di Alexis Sanchez che fin qui ha rifiutato diverse destinazioni. La strada è comunque tracciata, con il cileno ci sarà la risoluzione del contratto con annessa buonuscita.
Marotta e soci sperano ovviamente di tirar fuori il meno possibile, non più di 3-4 milioni rispetto ai 7 di ingaggio per un contratto che scade nel 2023. Novità importanti sono attese a giorni, perché proprio a giorni è atteso l’agente del classe ’88 cileno, ovvero Fernando Felicevich (è anche il procuratore di Vidal, che i nerazzurri manderanno via esercitando la clausola da 4 milioni) proprio per trovare una quadra sul divorzio.
L'Inter ragiona sulla composizione dell'attacco per il prossimo futuro e Mehdi Taremi è sempre più…
L'Inter insiste per l'arrivo di Jonathan David in nerazzurro: la svolta per l'arrivo del canadese…
Il club nerazzurro fa i conti con la decisa offensiva della big inglese, pronta a…
Diversità di vedute tra il tecnico nerazzurro e il fondo proprietario del club. Metà della…
Marotta prepara l'addio durante il calciomercato estivo: lascia i nerazzurri a titolo temporaneo, ci sono…
Nerazzurri e giallorossi, prossimi avversari in campionato, dialogano sul mercato per una trattativa a sorpresa:…