Almeno da aprile Dybala ha scelto l’Inter come sua prossima destinazione. Per il suo approdo in nerazzurro, oltre a un accordo, serve però l’uscita di Sanchez
Dopo Lukaku, i tifosi dell’Inter ‘sognano’ anche l’arrivo di Paulo Dybala. Come anticipato da Interlive.it lo scorso 5 aprile, l’argentino ha scelto i nerazzurri come sua prossima destinazione. Ma per il suo approdo alla corte di Simone Inzaghi servono due cose: la prima, un accordo tra lui e il suo entourage con Marotta; la seconda, l’uscita quantomeno di Sanchez, legato al club di Suning da un altro anno di contratto a 7 milioni netti.
I prossimi sette giorni potrebbero essere decisivi, con Marotta che cercherà in tutti i modi di portare a termine l’operazione, di mettere le mani su quello che è a tutti gli effetti un suo ‘pupillo’. Intanto per il classe ’93 di Laguna Larga queste sono le ultime ore da giocatore della Juventus, visto che oggi termina il suo contratto.
Alcuni minuti fa, i bianconeri gli hanno ufficialmente detto addio con un post sui social: “Grazie di tutto Paulo Dybala”.
L'Inter ragiona sulla composizione dell'attacco per il prossimo futuro e Mehdi Taremi è sempre più…
L'Inter insiste per l'arrivo di Jonathan David in nerazzurro: la svolta per l'arrivo del canadese…
Il club nerazzurro fa i conti con la decisa offensiva della big inglese, pronta a…
Diversità di vedute tra il tecnico nerazzurro e il fondo proprietario del club. Metà della…
Marotta prepara l'addio durante il calciomercato estivo: lascia i nerazzurri a titolo temporaneo, ci sono…
Nerazzurri e giallorossi, prossimi avversari in campionato, dialogano sul mercato per una trattativa a sorpresa:…