C%26%238217%3B%C3%A8+aria+di+svolta%3A+%26%238220%3BHa+accettato+l%26%238217%3Bofferta+dell%26%238217%3BInter%26%238221%3B
interliveit
/2022/07/07/calciomercato-inter-dybala-offerta-marotta-lukaku-sanchez-dzeko/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

C’è aria di svolta: “Ha accettato l’offerta dell’Inter”

Notizia molto importante per il calciomercato Inter. Ora sta alla dirigenza liberare spazio per portare a termine l’operazione

Offerta accettata. ‘La Gazzetta dello Sport’ dà per certo il sì di Paulo Dybala alla proposta dell’Inter: 5 milioni di euro di basse fissa più 1 di bonus legato alle presenze effettive del giocatore, per una quota pari al 50% delle gare stagionali della squadra di Inzaghi. Vanno sistemati gli ultimi dettagli che, però, secondo la ‘rosea’ non sono rilevanti.

Marotta e Ausilio ©LaPresse

Come anticipato da Interlive.it lo scorso 5 aprile, il classe ’93 argentino scaricato dalla Juventus ha scelto i nerazzurri come sua prossima destinazione. Fin qui ha aspettato e magari attenderà ancora anche perché sul suo tavolo non risultano esserci altre offerte concrete di big che l’anno prossimo disputeranno la Champions League. Se il suo sì fosse arrivato un mesetto fa, quando il ritorno di Lukaku non era ancora certo, Dybala sarebbe già un giocatore dell’Inter. Ora invece deve attendere, ‘sperare’ che Marotta e soci riescano a fargli spazio.

Calciomercato Inter, Dybala nerazzurro con l’uscita di Sanchez. Poi si cercherà un altro posto a Dzeko

Paulo Dybala ©LaPresse

Già solo l’uscita di Sanchez potrebbe agevolare il suo arrivo a Milano, con l’Inter che poi avrebbe la possibilità di lavorare con più calma per la cessione di uno tra Dzeko e Correa. Favorito, nel caso, il bosniaco seppur fin qui non sono arrivate per lui proposte ufficiali. Una cosa è comunque chiara: Dybala non era un’operazione saltata e adesso non è un’operazione fatta, ma i prossimi sette-dieci giorni dovrebbero essere decisivi in un senso o nell’altro.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi ammette che l’Inter non ne ha più: “Ci abbiamo provato, non è bastato”

Arriva la terza sconfitta consecutiva per l'Inter. Simone Inzaghi cerca di analizzare l'ennesima caduta nerazzurra…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bufera Inter-Roma: “È da ufficio inchieste, Napoli ringrazia”

L'arbitro Fabbri non è sembrato troppo lucido nella sua direzione di gara, ma l'Inter non…

2 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e Tabellino Inter-Roma 0-1: la resa di Lautaro e Arnautovic, Dumfries combatte

Top e flop di Inter-Roma, match valido per la trentaquattresima giornata di Serie A. I…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Roma, bufera contro Dimarco: “Via a fine stagione”

L'Inter ha vissuto un'altra giornata storta contro la Roma: bufera contro Dimarco durante la partita…

3 ore ago
  • News dal campo

La Roma sbanca San Siro: Inter inguardabile, il Napoli vede lo Scudetto

I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano la Roma di Ranieri nella trentaquattresima giornata di…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter sfortunata, infortunio per Pavard: “La stagione è andata”

Benjamin Pavard è stato costretto a lasciare il campo contro la Roma per via di…

4 ore ago