Il portiere sloveno ha firmato le condizioni del nuovo contratto che lo legano all’Inter per un’altra stagione
La notizia che in molti aspettavano è finalmente giunta. Con una nota ufficiale l’Inter ha comunicato di aver trovato l’accordo con il portiere nonché capitano Samir Handanovic per un altro anno ancora.
La firma è stata apposta sulla base di un ingaggio da 2,5 milioni di euro. Il suo ruolo all’interno degli schemi futuri di Inzaghi, oltre che uomo spogliatoio, sarà presumibilmente quello di vice Onana. Il neo arrivo diverrà a tutti gli effetti primo portiere soprattutto in campionato e Champions League. Spazio dunque al turnover nelle primissime partite di Coppa Italia e laddove necessario. Ad esser stato blindato dal club nerazzurro è stato anche il terzo portiere Alex Cordaz.
Ecco la nota ufficiale del club: “FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Samir Handanovic: il portiere sloveno sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2023“.
Simone Inzaghi e Lautaro Martinez hanno parlato dopo la vittoria dell'Inter sul campo del Bayern…
Top e flop di Bayern Monaco-Inter: il riassunto e i voti dell'attesissima gara d'andata dei…
L'Inter di Simone Inzaghi affronta il Bayern Monaco nell'andata dei quarti di Champions League. Segui…
La prestazione di Thuram ha scatenato la furia di Inzaghi durante Bayern-Inter: le critiche non…
Sesto problema muscolare della stagione per l’esterno portoghese, accostato anche all’Inter come alternativa a Dimarco.…
Dichiarazioni pepate del tecnico nerazzurro prima di Bayern-Inter nello stile del collega ex Roma, fresco…