Lanciata la nuova maglia home dell’Inter per la stagione 2022/2023, misto di tradizione e innovazione
Diverse settimane fa erano trapelati alcuni leak sul possibile aspetto della nuova maglia da gara home dell’Inter per la stagione 2022/2023. Come spesso accaduto in passato, gli esperti leaker ci avevano visto lungo.
Oggi il club ha lanciato sul proprio sito e i profili social un video e foto di presentazione in cui figurano i protagonisti con indosso quel che è stato definito un richiamo al passato della tradizione, con un pizzico di innovazione. Tornano infatti le strisce verticali, la stelletta sovrastante il logo e la meritata coccarda tricolore simbolo della vittoria in Coppa Italia. A queste si uniscono il design minimalista, le nuove tonalità di colore, la stampa del nuovo sponsor ‘digitalbits’ sul fronte e la conferma di ‘Lenovo’ sul retro.
In concomitanza con la presentazione della nuova maglia da gara home, l’Inter ha reso nota la decisione da parte di Correa e Gosens di cambiare i numeri precedentemente utilizzati (il 18 e il 19) con quelli nuovi, l’11 e l’8. Anche in nuovo acquisto Henrikh Mkhitaryan ha fatto la sua scelta: indosserà il 22.
L'Inter ha già un piano preciso per il rientro dell'attaccante francese: l'allenatore non può e…
L'insistente interesse dei sauditi spaventa fino a un certo punto: per chi teme un addio…
Il nome di Pietro Comuzzo sta già animando il calciomercato italiano. La sfida tra Inter…
L'Inter ha puntato un grande calciatore in forza all'Arsenal: piace ad Ausilio da 10 anni,…
Oumar Solet resta un nome importante per il calciomercato dell'Inter: il difensore può arrivare in…
Non solo nuovi acquisti. L'Inter deve risolvere anche alcune situazioni di calciatori vicini o avviati…